Dal Blog di Doppio Senso

Articolo di Doppio Senso Night

Categorie: Articolo generico.

“The Hunger”, il debutto alla regia di Claudia Ross

7 Settembre 2024

E la carriera di Claudia Ross si fa sempre più luminosa. Ha debuttato infatti alla regia per Wicked con “The Hunger”, che vede Emma Hix come attrice protagonista. “Sono così felice per questa fantastica opportunità”, ha detto una raggiante Claudia. “Ho sempre visto Wicked come il punto più alto nella carriera di qualsiasi regista di film per adulti e sono onorata di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita professionale in un’azienda che è così importante!”. Montatrice veterana (e premiata con l’AVN Award) con un curriculum stellare, Claudia ha lavorato esclusivamente con il leggendario regista Axel Braun, che per l’occasione firma la sceneggiatura del film.

“Chiamare Claudia solo editor (montatrice, ndr) significherebbe sminuire il profondo impatto che ha avuto sulla mia carriera”, aggiunge Braun, che ha trascorso dieci anni come regista in esclusiva per Wicked e gli ultimi tre come responsabile della produzione. “Ha sempre portato idee e opinioni molto interessanti e, sebbene abbia lavorato principalmente dietro le quinte, è stata una collaboratrice incredibilmente preziosa per oltre vent’anni e rimane una carissima amica”. Claudia Ross segue quindi le orme del padre, figlia di Ugo Ross (prematuramente scomparso), regista e produttore di rilievo prima in Europa e poi in America.

Oltre a Emma Hix, ​​il cast è composto da Cherry Kiss (vincitrice del premio AVN International Female Performer of the Year), dal pluripremiato Tommy Pistol, Ruby Moon, Lucky Fate, Jay Romero e Victor Ray. Il trailer è disponibile qui.